skip to Main Content

Regione : Puglia

N° iscrizione Albo : 3063

Aree di competenza : Ansia, Fobie, Relazioni interpersonali, Stress, Umore

0 articoli
0 commenti
Regione
Puglia
Nome
Mariella Bruno
Data di nascita
24 Ottobre
Luogo di nascita
Taranto
N° iscrizione Albo
3063
Aree di competenza
Ansia, Fobie, Relazioni interpersonali, Stress, Umore
Virtual Reality App
CLAUSER VR, DOCURE
Chi sono
Sono Mariella Bruno, psicologa clinica, psicoterapeuta umanista specialista in analisi bioenergetica e sono innamorata della psicologia poichè ritengo dia un valore aggiunto alla vita personale, lavorativa e sociale di ogni persona.

Laureata con Lode in Psicologia Clinica dello Sviluppo e delle Relazioni presso l’Università degli Studi di Bari, perfezionata in Psicoterapia Umanistica ad orientamento Bioenergetico presso l’Istituto di Psicoterapia Psicoumanitas riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica (legge 56 del 1989). Mental Trainer Sportivo. Esperta in Parent Coaching, tecnica efficace per il sostegno alla genitorialità. Esperta nel trattamento dei Disturbi di Ansia e Attacchi di Panico. Psicologa giuridica, CTU Tribunale di Taranto n. iscriz.: 100112.

Inizio il percorso formativo personale attraverso un training individuale e gruppale in Analisi Transazionale e proseguo la formazione professionale attraverso l’approccio Umanistico ad orientamento Bioenergetico. Frequento, negli anni, corsi di formazione e di aggiornamento in "Tecniche per la gestione dell'ansia e del panico" (tecniche cognitivo-comportamentali e tecniche ad approccio breve-strategico).

In qualità di psicoterapeuta umanista, sento importante centrare l’attenzione sulla persona in senso olistico, ossia come integrità di psiche e corpo. Questa è la peculiarità della mia attività clinica.

La mia passione per la psicologia ed in particolare per il trattamento dei disturbi di ansia, mi ha permesso di frequentare vari corsi di gestione dell’ansia e del panico incontrando diversi approcci al trattamento di questi disturbi, dal cognitivo-comportamentali al breve-strategico, sino ad immergermi in una realtà per me nuova professionalmente, la realtà virtuale!
La Realtà Virtuale fornisce un valore aggiunto alle tecniche che già utilizzo nella mia pratica clinica poichè consente un'alta personalizzazione del percorso, strutturato ad hoc in base alle esigenze della persona che mi contatta per superare fobie, ansia o panico.

Contattami per chiedermi info e sarò lieta di aiutarti a riprendere in mano la tua vita!
Back To Top
×Close search
Cerca