skip to Main Content

Regione : Lazio

N° iscrizione Albo : 22880

Aree di competenza : Ansia, Neuropsicologia, Fobie, Sessualità, Disabilità, Stress

0 articoli
0 commenti
Regione
Lazio
Nome
Ilaria Albano
Data di nascita
18/02/1986
Luogo di nascita
Taranto
N° iscrizione Albo
22880
Aree di competenza
Ansia, Neuropsicologia, Fobie, Sessualità, Disabilità, Stress
Chi sono
Sono una psicologa, ricevo a Roma e sono iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio.
Fin dagli inizi della mia formazione ho preferito sviluppare le mie competenze in ambiti non sempre convenzionali, esplorando e, a volte, scoprendo i molteplici contesti in cui la professione di psicologo può essere svolta.
Grazie ai miei studi di Neuroscienze ho potuto lavorare con pazienti con post coma grave e collaborare con l’Universidad Autónoma di Madrid in diversi progetti di ricerca sulle capacità cognitive e sull'Alzheimer.
Mi sono occupata di psicodiagnostica, con particolare attenzione per il Disturbo Ossessivo-Compulsivo e per la Depressione.
Ho, inoltre, dato il mio contributo in vari progetti di formazione e promozione del benessere, lavorando anche in diverse aziende, in Italia e in Spagna, grazie alle quali ho potuto affinare le mie competenze di lavoro di gruppo e problem solving, acquisendo sempre più consapevolezza delle mie capacità e dei miei obiettivi professionali e personali.
Tali esperienze mi hanno consentito di sperimentare un buon livello di autonomia nella gestione di varie casistiche, incrementando in me la passione per lo svolgimento corretto di questa professione, anche in lingua spagnola.
Back To Top
×Close search
Cerca