skip to Main Content
Stressato? Cause, Problemi E… Soluzioni, A Trento

Stressato? Cause, problemi e… soluzioni, a Trento

L’incontro si propone di fornire una panoramica sullo stress nelle sue diverse forme e manifestazioni.

Informazioni sull’evento

Siamo lieti di invitarvi al Seminario “Stressato? Cause, problemi e…soluzioni” che si terrà presso l’Università, in data Giovedì 17 Ottobre. L’incontro rientra nelle iniziative promosse dal CUG, Comitato Unico di Garanzia, per la promozione del benessere sul posto di lavoro.

Trento: dalle 9:30 alle 11:30 presso Aula 2A di Economia

L’incontro si propone di fornire una panoramica sullo stress nelle sue diverse forme e manifestazioni, allo scopo di apprendere tecniche e strumenti innovativi per riconoscerlo, comprenderlo e affrontarlo. Oltre ad una parte teorica verrà lasciato ampio spazio a quella esperienziale.

Nell’occasione sarà inoltre presentato il progetto Europeo H2020 Co-Adapt che si propone di sviluppare soluzioni tecnologiche innovative per la prevenzione e la gestione dello stress psicologico.

Considerata l’attualità della tematica, auspichiamo la vostra presenza e vi informiamo che il seminario rientra nelle ore di attività formativa annuale del PTA previste dal Piano triennale delle Azioni Positive. Si potrà quindi considerare attività in orario di lavoro, ricordando di timbrare l’uscita dall’ufficio e firmare il foglio presenze in entrata e uscita al desk della sala conferenze.

LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA.

Per iscriversi è possibile registrarsi su EventBrite:

 Mattina | 9:30 – 11.30 | Aula: 2A di Economia
Prenotati: https://bit.ly/2mZbJEH

 Pomeriggio | 14.30 – 16.30 | Aula: A108 di Povo 1
Prenotati:https://bit.ly/2n1lAd6

In alternativa è possibile inviare una email all’indirizzo di posta: seminario@co-adapt.it indicando il proprio nominativo e specificando se la prenotazione è riferita alla sessione del mattino (Trento) o quella pomeridiana (Povo 1).

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: info@co-adapt.it

Oppure contattare i numeri: +39 335 648 0675 / +39 333 847 3042.

Lascia un commento

Back To Top
×Close search
Cerca