VR

eHealth-VR

E' un network che nasce con lo scopo di promuovere il benessere psicofisico in modo innovativo attraverso l'ideazione e lo sviluppo di protocolli di VR.

Modo Digital Design

ModoDigitalDesign

Un Network di realtà legate dalla contaminazione tra i linguaggi della comunicazione, del design, delle nuove tecnologie e dell’arte visiva. Negli ultimi anni la società si è dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi a supporto della realtà virtuale.

Goofo

Goofo

Il Cardbord “Goofo” è un visore in cartone provvisto di lenti 3D che permette di immergersi in una realtà alternativa nella quale si ha libertà di movimento, di sguardo e la possibilità di interagire con il mondo virtuale.

Profilexpo

Profilexpo

Profilexpo è un network di progetti e di culture indipendenti in continuo confronto ed evoluzione tutte legate da un rapporto di amicizia, di condivisione e sincronizzazione che condividono valori e direzione.

Bluecontrast

Bluecontrast nasce dall’incontro di due fotografi, con stili e competenze diverse tra loro, che si fondono per creare uno stile fotografico che sia la giusta combinazione tra creatività visiva e tecnica fotografica.

Libreria Kappa

Le librerie Kappa sono una struttura di conoscenza specifica che vanta più di 5000 titoli tra libri e riviste scientifiche. E' dislocata su Roma ed ha un reparto dedicato alla psicologia.

ARPIT

L'ARPIT è un Centro di formazione per la Psicodiagnosi ed i Test. Il Centro offre inoltre un qualificato ed articolato servizio di psicologia, psicoterapia e psichiatria per la persona, la coppia o la famiglia. L'equipe è composta da psicologi, psicoterapeuti e psichiatri.

Studio Humance

Studio Humance utilizza un modello frutto di ricerche nell'ambito della Psicologia e Coaching applicati alla prestazione sportiva. La metodologia è già stata adottata da atleti professionisti di diverse discipline sportive generando un miglioramento e perfezionamento della performance.

All’Arrembaggio

All’Arrembaggio è un progetto psicoeducativo che nasce negli spazi dell’Associazione Culturale Torraccia nel territorio di Torraccia del IV Municipio nel 2009, ideato e realizzato da personale qualificato, e pensato per sostenere le famiglie in ogni tappa della vita dei figli, e aiutare bambini e ragazzi a essere autonomi, capaci di stare con gli altri, stimarsi ed essere autenticamente felici.

APSG

L'Accademia intende promuovere attività culturali senza fini di lucro nel settore della psicologia sociale, giuridica, criminologica, ambientale e della sessuologia forense.